Find how-to articles and video tutorials. Visualizza ma non modifica. Se invece hai bisogno di un programma per creare e modificare slideshow di diapositive sul tuo smartphone ti consigliamo QuickOffice Pro , disponibile per Android, iPhone e Symbian. Xbox Outlook Mostra altro. Non trovi quello che cerchi? Anonymous distribuisce il codice sorgente Mar 12, at 3: Programma molto semplice e utile per visualizzare i file powerpoint,non è niente di speciale,non si poss ono modificare i file power point ma è sempre utile Altri commentato il 17 agosto

Nome: visualizzatore powerpoint 2010
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.54 MBytes

E apre le presentazioni create con qualsiasi versione di Microsoft Power Point, dalla versione 97 allaanche su Windows 7. Scegli una categoria Navigazione del sito individuazione degli elementi desiderati Contenuto del sito Qualità della lingua Struttura del sito Informazioni sul prodotto mancanti Ricerca del prodotto Altro. La tua valutazione per PowerPoint Viewer. Snapseed Effetti e filtri spettacolari per le tue foto. È in grado non visualizzwtore di aprire, ma anche di modificare, tutti i formati di file di Microsoft Office senza dare quasi alcun visualizzators di compatibilità.

Si usano molto nelle aziende per presentare risultati annuali, nuovi progetti o report. Ora non ti resta che installare Office e quindi Visualizztore sul tuo computer.

  SUONERIA POLIFONICA MOMENTO SCARICA

visualizzatore powerpoint 2010

Non riesco proprio a scaricarlo L’articolo che avete letto e’ stato scritto il 14 Agosto da Bafan. Estrai e converti la tua musica CDex.

Non è disponibile per il download. Il posto ideale dove nascondere i tuoi file visualizzstore cartelle personali! Picasa Software per organizzare, modificare e condividere le tue foto. Il potente e gratuito software di Google per la gestione globale delle immagini si è rifatto il look ed è ora più potente!

Scarica Visualizzatore Powerpoint – I migliori software e app

Impossibile file lettura o presentazione non Non avete la suite di Microsoft Office installata nel computer ed avete ricevuto un file PPS che non riuscite a vedere? Sicurezza Antivirus e co. Grazie per il tuo feedback!

visualizzatore powerpoint 2010

Non sono comode o pratiche come PowerPoint per smartphone e tablet, ma vanno tenute in considerazione. Siamo disponibili per aiutarti Chatta con qualcuno prima dell’acquisto Trova informazioni sull’ordine Ottenere supporto tecnico o per il download.

Microsoft PowerPoint Viewer – Download

Doctor Video – Visualizza ma non modifica. Ricerche correlate powerpoint viewer powerpoint viewer power point viewer.

Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Tale aggiornamento contiene le correzioni più recenti per Semplice, leggendo le indicazioni su come aprire PPTX che trovi qui sotto e mettendole in pratica.

  PIERINO E IL LUPO MP3 SCARICA

Non trovi quello che cerchi?

Ottenere tutte le informazioni su software e hardware di un computer? Chiama il supporto vendite e clienti di Microsoft Store Help for all Office apps. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Aggiornamento del 6 febbraioper il Visualizzatore Se utilizzi un PC Windows, apri quindi il file Setup. Snapseed Effetti e filtri spettacolari per le tue foto.

PowerPoint Utilizzi una versione di Office precedente alla ?

PowerPoint Viewer – Download

L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. PowerPoint Online è un’alternativa gratuita che fornisce alcuni dei vantaggi delle Visualizzatore di PowerPoint e consente di visualizzare alcune caratteristiche più recenti ad esempio, la caratteristica Morph e animazioni aggiunte alla PowerPoint alla versione Find how-to articles and video tutorials.

Tags downloadgratisMicrosoftofficepowerpointppsSoftwarevisualizzatore. Se si è arrivati in questo articolo perché si riceve un messaggio di errore PowerPoint non è possibile leggere un file o che non è possibile aprire la Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Back to Top