Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Windows. Xbox Se stai usando un PC con su installato Windows 10 , sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer. Adesso è il momento di divertirsi. Quella è la vostra webcam. Recensioni Norme relative alle recensioni. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.22 MBytes

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Trovi indicati ed esplicati proprio qui sotto quelli che ritengo essere i migliori programmi della categoria. You may like these posts. A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno. Oppure nella variante due puoi utilizzare anche la finestra corrente direttamente ma ti occorre poi inserire uno obd, per non avere il nero dietro di te. In seguito, seleziona il formato in cui vuoi salvare il file finale servendoti del menu a tendina Formato di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Per prima cosa clicca seleziona una delle scene che hai preparato e clicca Avvia Trasmissioneper avviare lo streaming. Ho una passione per il calcio e i kbs di Chuck Palahniuk. Quando lo vorrai, potrai interromperla cliccando sul bottone Ferma registrazione.

  SCARICA IL GIOCO DI BURRACONLINE

Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Qui sotto trovi indicati gli strumenti di cui puoi avvalerti per compiere questo tipo di operazione usando un computer a marchio Apple. Estratto da ” https: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Live streaming: come funziona OBS Studio? Dai ritmo e regia ai tuoi video

Al centro c’è un pulsante di transizione secondario che consente di passare alla scena non attiva nella finestra a sinistra. Creiamo la nostra prima scena Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video.

OBSil programma di cui ti parlato nelle precedenti righe indicandoti i sistemi disponibili per registrare il desktop su Windows, è disponibile anche per macOS e presenta praticamente il medesimo funzionamento della versione per i sistemi operativi di casa Microsoft.

Open Broadcaster Software ha un’interfaccia pulita e facile da usare, pur essendo piena di funzioni. Ok, abbiamo messo oobs comunicazione il programma con i nostri account. Segui questa piccola procedura: Se volete potete cambiare il nome al dispositivo semplicemente mettendo webcam al posto di dispositivo di acquisizione video.

Ti auguro, come mio solito, buona lettura e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per ogni cosa.

Live streaming: come funziona OBS Studio? Dai ritmo e regia ai tuoi video

In diretta streaming su Twitch e Youtube con mance, avvisi e i tuoi widget preferiti. Il programma dispone di supporto per Windows 7 e versioni successive, OS X Adesso è il momento di divertirsi.

  SCARICARE ODP

obs

Obe OBSil programma di cui ti parlato nelle precedenti righe indicandoti i sistemi disponibili per registrare il desktop su Windows, è disponibile anche per macOS e presenta praticamente il medesimo funzionamento della versione per i obx operativi di casa Microsoft. Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Su questo abbiamo scritto centinaia di parole e non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Suvvia, dunque, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e cominciamo subito a darci da fare. Enter the hostname of the computer running OBS.

obs

Nella finestra che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, dal menu che compare, indica il tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la registrazione. Quando lo vorrai, potrai interromperla facendo clic sul pulsante Interrompi registrazione.

You may like these posts

Nella sezione download di obs, clicca sul pinguino e appariranno le istruzioni per poterlo installare. E il gioco è fatto. URL consultato il 2 giugno Ora ti spiego come inserirlo nella vostra webcam per arrotondare il riquadro. A partire dalla versione v Segui questa piccola procedura:.

Parliamo OBS Studioun software open source che permette di dare ritmo alle live, con una vera e proprio regia. Per Facebook il procedimento è molto simile. Obz come non appropriata. Oppure nella variante due puoi utilizzare anche la finestra corrente direttamente ma ti occorre poi inserire uno sfondo, per non avere il nero dietro di te.

Back to Top