Per le sole indicazioni stradali, sia Waze che Maps funzionano molto bene anche se i percorsi suggeriti possono essere diversi. FlitsMeister è l’applicazione per andare con tutti gli autovelox e ingorghi. Per rendere il più attendibile possibile i dati sul traffico Waze ha introdotto due modalità di guida: Ottieni la strada migliore, ogni giorno, grazie all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti. Waze è molto sensibile al tema sicurezza e dopo le ultime vicende che hanno riguardato dei bambini dimenticati in auto da genitori distratti, è stato introdotta la funzionalità Promemoria bambino in auto. Polizia per segnalare la presenza di volanti della polizia. Anche se conosci la strada, Waze ti informa instantaneamente sul traffico, lavori in corso, polizia, incidenti ed altro in tempo reale.

Nome: le mappe di waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.42 MBytes

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Trovare indirizzo e nome do numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Waze ha un sistema di mappe proprietario modificabile direttamente dagli utenti in base ad una gerarchia a Livelli. Attiva questa impostazione se desideri impostare la mappa sul Nord indipendentemente dalla direzione di marcia. Segnala come non appropriata. FlitsMeister è l’applicazione per andare con tutti gli autovelox e ingorghi.

Zoom automatico La modalità zoom automatico consente di passare automaticamente dalla visualizzazione della mappa in 2D a quella in 3D quando il veicolo inizia a muoversi.

Essendo entrambe di Google la società di Mountain View ha acquisito Waze a giugno è curioso che la società fondata da Larry Page e Sergey Brin non abbia ancora deciso di integrare le due waxe.

Quando usare Google Maps e quando Waze: confronto e differenze –

I livelli più bassi possono editare solo le zone che percorrono e solo le strade secondarie; questo per evitare che qualche utente modifichi senza un senso tutte le mappe.

Se preferisci comandare Waze a voce, attiva i comandi vocali dell’applicazione pigiando prima sull’icona del fantasmino collocata in basso a sinistra e poi su quella mape ingranaggio. Quali sono, allora, le differenze tra Google Maps e Waze e perché scegliere l’uno o piuttosto l’altro?

  SCARICARE AUDACITY SU MAC

le mappe di waze

Dettagli sulla mappa Seleziona il tipo di informazioni che vuoi vedere sulla tua mappa compresi gli Wazer, i blocchi di traffico, i pericoli e altro ancora. Luogo per segnalare un determinato luogo.

Tocca Dettagli sulla mappa. Ottieni la strada migliore, ogni giorno, ,appe all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Ottieni la strada migliore, ogni giorno, grazie all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti.

La caratteristica di Waze che forse wazr più waz tra le tante che Google Maps non ha è la possibilità di mappf o ricevere avvisi riguardante tutto quello che concerne il traffico e la viabilità. Blocca la mappa in direzione nord Attiva mapppe impostazione se desideri impostare la mappa sul Nord indipendentemente dalla direzione di lle. Personalizza il amppe di segnalazioni che vuoi visualizzare sulla mappa durante la navigazione che potrebbero influenzare il tuo percorso.

Google Maps è uno strumento che consente di fare vi moltitudine di cose: Per rendere il più attendibile possibile i dati sul traffico Waze ha introdotto due modalità di guida: Allora credo che tu debba dare un’occhiata a Waze. Se non trovi la barra di ricerca di Waze, richiamala sfiorando un punto qualsiasi della mappa oppure pigia sull’icona del fantasmino collocata in basso a sinistra e scegli la voce Naviga dal menu che si apre.

Si aprirà una schermata all’interno della quale potrai visualizzare l’elenco completo delle segnalazioni relative a PoliziaTrafficoIncidentiChiusura di strade e Pericoli di varia natura. Nel menu che si apre, seleziona la voce mwppe ai comandi vocalimetti il segno di spunta accanto all’opzione abilitare e il gioco è fatto.

Navigatore per auto: Waze vs Google Maps

Mappe di tutto il mondo lavorano anche senza internet. Se vuoi inviare una segnalazione relativa a traffico, incidenti amppe. In Google Maps questa opzione non esiste. Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria.

  SCARICARE MIRC 6.31 ITALIANO

Niente può competere con delle persone che collaborano assieme

In questo articolo vedremo …. Questo include cose come i posti di blocco, i lavori in corso, jappe incidenti stradali, detriti sulla strada, autovelox e tanto altro.

le mappe di waze

Puoi arrivare al distributore di benzina più economico, grazie alla comunità saze Wazer che condivide i prezzi di benzina. Autenticazione a due fattori: I tuoi amici sono proprio dietro l’angolo Puoi visualizzare gli amici che si stanno dirigendo verso la tua stessa destinazione, connettendoti a Facebook.

Cominciamo, dunque, dalle funzioni più basilari dell’applicazione, quelle relative alle indicazioni stradali.

Personalizza la mappa – Guida di Waze

Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici. La differenza principale è che Waze consente alle persone di creare e inviare mappe personalizzate, con la possibilità di segnalare interruzioni di strada, lavori in corso, posti di blocco e qualsiasi altro problema di percorso. Recensioni Norme relative alle recensioni. Una volta completata la creazione del tuo profilo personale, scegli il nickname da utilizzare all’interno di Waze il nome con cui ti vedranno gli altri utenti e pigia sul pulsante Avanti per cominciare ad utilizzare l’applicazione.

Waze è molto sensibile al tema sicurezza e dopo le ultime vicende che hanno riguardato dei bambini dimenticati in auto da genitori distratti, è stato introdotta la funzionalità Mappf bambino in auto. La modalità zoom automatico consente di passare automaticamente dalla visualizzazione della mappa in 2D a quella in 3D quando il veicolo inizia a muoversi.

le mappe di waze

Waze è anche un’app più divertentepiù pe e più carina da vedere, consigliata da usare per i tragitti conosciuti, non tanto per sapere che strada fare, ma per evitare situazioni di traffico improvvise. Routing veloce e senza complicazioni.

Back to Top